Soul Art

about

Quando ho iniziato il mio percorso per diventare operatrice di Biodinamica, ho iniziato a disegnare e dipingere forme e immagini che non comprendevo.

Un giorno una mia cliente, che è un medico, alla fine di una sessione ha guardato uno di questi miei quadri e ha detto: sembrano cellule.

Da lì ho compreso che avevo iniziato a disegnare la nostra natura cellulare e le nostre forze creatrici, immerse nella Luce.

Questi disegni e dipinti sono continuati nel tempo, con un'ispirazione via via crescente, evolvendosi e modificandosi come io mi stavo evolvendo e modificando.

Le mie ultime opere richiamano le forze cosmiche, i processi delle galassie e il viaggio dell'Anima.

Ho iniziato ad accorgermi e diverse persone me l'hanno confermato che questi disegni canalizzano energia e agiscono sia a livello corporeo che animico.

 

Da qui la decisione di renderli disponibili a chi li volesse ricevere e utilizzare per il proprio processo di alchimia spirituale o per la sua attività olistica.

 

Il mio consiglio è di tenere l'opera che scegliete a portata di vista per il periodo che riterrete utile. Essa continuerà a lavorare a livello sottile e vi fornirà supporto e consapevolezza.

 

Questi disegni provengono dalle Forze della Vita e della Luce, e io sono solo un tramite che li realizza.

 

Dal mio cuore al vostro,

SOUL ART

 

la sezione è attualmente work in progress

inaugurazione 1 dicembre 2018

Preview

Il Viaggio dell'Anima
Il Viaggio dell'Anima